Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

Come avviene la compravendita dei prodotti nella sezione e-commerce?
A seguito della registrazione, puoi acquistare i prodotti messi in vendita dai partner di Open Farm. È sufficiente selezionare i prodotti, accedere al Carrello, scegliere il Metodo di Pagamento e confermare l’ordine.
 
Open Farm ha un magazzino proprio?
No, i prodotti saranno inviati al destinatario dalla sede dell’azienda produttrice.
 
I prodotti sono sempre disponibili?
Sarà cura del produttore aggiornare costantemente i dati del magazzino, per non procurare a spiacevoli attese.
 
Come si inseriscono i prodotti sulla vetrina ecommerce?
Puoi inserire i prodotti autonomamente o, se preferisci, puoi inviare a noi il materiale e al più presto lo inseriremo.
 
Posso inserire i miei prodotti sia su Bacheca Annunci che sulla vetrina E-commerce ?
I due servizi, Bacheca Annunci ed E-commerce, sono differenti per dinamiche, scopi e destinatari. I procedimenti sono sempre e comunque autonomi per i partner abbonati. In caso di domande non esitare a contattarci.
 
È possibile fatturare il prodotto acquistato?
Sì, tutti i prodotti acquistati su Open-Farm avranno relativa fattura con le intestazioni da te inserite in fase di iscrizione o acquisto.
 
Qual è l’importo minimo da spendere?
L’ordine minimo effettuabile sul sito è pari a euro 29,90 (ventinove/90). Tutti i prezzi sono espressi in euro. Il prezzo dei prodotti è quello indicato al momento dell’invio dell’ordine da parte del consumatore. I prezzi sono comprensivi di costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono: – le spese di spedizione che sono calcolate prima della conferma dell’ordine trasmessa da Open-Farm al Consumatore e che lo stesso Consumatore si impegna a versare ad Open-Farm in aggiunta al prezzo indicato sul Sito – spese di imballaggio straordinarie.
 
Come vengono spediti i prodotti?
La consegna dei prodotti acquistati è effettuata all’indirizzo di spedizione da te comunicato nel modulo d’ordine, direttamente dal modulo di iscrizione stesso. La consegna è possibile sull’intero territorio italiano. Puoi richiedere che la consegna dei prodotti avvenga anche il sabato, con esclusione del lunedì, delle festività nazionali e del giorno immediatamente successivo rispetto all’ordine. A partire da quanto indicato in ciascuna scheda descrittiva dei singoli prodotti in merito ai tempi minimi di consegna, si avrà inoltre la possibilità di scegliere la consegna in una delle seguenti fasce orarie. Dal martedì al sabato: 7:30 - 13:30; 14:30 - 17:00; 17:30 - 21:00.
 
Sono un produttore: posso avere una videointervista personalizzata per inserirla nella mia vetrina?
Certamente! Un membro del nostro team o un inviato visiterà la tua azienda e creerà un video che darà valore aggiunto alla tua azienda.
 
Come funziona il diritto di recesso?
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi: – ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati; – ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; – ordine di Prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna. Per esercitare il diritto di recesso in un periodo di 4 (quattro) giorni dal ricevimento dei prodotti ordinati, devi informare Open-Farm (a) compilando l’apposito modulo di esercizio del diritto di recesso presente sul sito nonché allegato alle condizioni di vendita che saranno rese disponibili al Consumatore contestualmente alla conferma d’ordine, ovvero (b) inviando a Open-Farm una qualsiasi altra dichiarazione esplicita di recedere dal contratto di vendita all’indirizzo e-mail info@open-farm.it, indicando in ogni caso il numero dell’ordine, il/i Prodotto/i per il/i quale/i intendi esercitare il diritto di recesso e il tuo indirizzo. Il Prodotto oggetto di recesso, opportunamente protetto e imballato, deve essere spedito all’indirizzo del Partner. I costi diretti della restituzione a Open Farm dei Prodotti oggetto di recesso sono a tuo esclusivo carico. In caso di esercizio del diritto di recesso, Open-Farm ti rimborsa i pagamenti effettuati, comprensivi dei costi di spedizione dei Prodotti, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 (quattordici) giorni all’esercizio del recesso.
 
Quanto costa modificare un testo con la descrizione del mio prodotto e della mia azienda?
È un servizio gratuito, che ti chiediamo tuttavia di segnalarci e comunicarci.