Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

A chi mi rivolgo per un aiuto?
Per qualsiasi evenienza, puoi contattarci tramite la nostra mail info@open-farm.it. Oppure puoi chiamarci al numero di telefono 049 7358186.
 
Come posso contattare i consulenti che ho trovato nel sito?
I consulenti possono essere contattati tramite il sito linkato nella Sezione Affiliati.
 
Sono un consulente, come posso far parte del progetto Open Farm?
Ti puoi iscrivere gratuitamente inviando il link al tuo sito e autorizzazione alla pubblicazione tramite e-mail all'indirizzo info@open-farm.it. Raccontaci di te, del tuo lavoro e dei vantaggi che offri ai produttori. In seguito il tuo link verrà aggiunto sulla sezione dedicata nell'Area Affiliati ed eventualmente nella Bacheca Annunci.
 
Come posso diventare uno sponsor?
Puoi diventare nostro Sponsor pagando un canone annuo. Avrai a disposizione una pagina in cui sarà data visibilità alla tua azienda e ai tuoi prodotti. Potrai inserire fino a 5 inserzioni nella Bacheca Annunci. Lo spazio rimarrà a tua disposizione per il tempo predefinito dal canone che avrai scelto (3 / 6 /12 mesi). Avrai gratuitamente a disposizione anche la pagina Convenzioni, in cui potrai pubblicare i tuoi prodotti in offerta/saldo a favore dei partner associati che potranno beneficiare dei tuoi sconti.
 
Come posso diventare un affiliato?
È molto semplice: questa sezione è gratuita! Basterà iscriverti e inviarci un’e-mail contenente il link al sito della tua associazione di categoria, filiera, consorzio, cooperativa, consulente, ente pubblico e privato. Raccontaci anche della tua realtà, che vantaggi puoi portare ai produttori associati e cosa ti aspetti da Open-Farm. La nostra mail di riferimento è info@open-farm.it.
 
Posso recedere dal contratto prima del tempo e con quali costi?
Puoi recedere dal contratto, ma non sarai rimborsato del canone pagato.
 
Posso postare video e foto di altre fonti?
Sì, puoi postare le foto e i video di altre fonti, purché ne citi i crediti di provenienza. Se la fonte si fosse riservata tutti i diritti o avesse vietato vietata la copia o da diffusione dei contenuti senza specifica autorizzazione, Open-Farm non sarà responsabile della condivisione di tali contenuti all'interno della piattaforma (o nei profili social).
 
Posso dialogare con gli altri partner in privato?
Nella sezione Community puoi crearti un sottogruppo di lavoro con chi desideri!
 
Come posso registrarmi essendo un consumatore?
Per registrarti, devi selezionare l’apposita sezione Iscriviti o, in alternativa, inserire i dati del Cliente nel processo d’acquisto e accettare le Condizioni d’Uso che contengono anche le informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Open-Farm. Per il consumatore il profilo è gratuito. La navigazione della piattaforma è comunque limitata, poiché alcuni contenuti sono a singolo e unico uso dei produttori associati. Come consumatore puoi avere accesso a Ecommerce, Sponsor, Affiliati, Convenzioni, Bacheca Annunci, Per il sociale.
 
Come posso ricevere le newsletter? Come non riceverle più?
Tramite l'iscrizione alla Newsletter nell'apposita sezione del sito, ricevi un'e-mail periodica con contenuti e aggiornamenti sui servizi e novità del Settore Primario. Ti basta fornire Nome, Cognome e Indirizzo e-mail. Nel caso in cui non voglia più ricevere tutte o alcune delle nostre newsletter, in qualsiasi momento potrai accedere nella sezione web “Account” e “Newsletter” e selezionare o deselezionare l’opzione. Il tuo indirizzo mail viene utilizzato per scopi pubblicitari solo dietro tuo esplicito consenso.
 
Come posso registrarmi in qualità di Allevatore/Agricoltore?
Per iscriverti, è sufficiente selezionare l’apposita sezione, leggere e accettare i presenti Termini e Condizioni, il Contratto, l’Abbonamento. Puoi inoltre scegliere tra tre diversi canoni (base, premium, business).
 
Come posso modificare i miei dati personali?
Accedi al Sito alla sezione Account - Dati personali oppure compila l’apposito modulo di contatto per riferire le modifiche direttamente al nostro Servizio Clienti.
 
Posso annullare la mia registrazione al sito?
In quanto Consumatore e Partner potrai in ogni momento cancellare la tua registrazione a Open-Farm.
 
Come posso mettere in sicurezza il mio account mentre svolgo la registrazione?
Segui queste semplici indicazioni: • Non fornire informazioni personali false su Open-Farm o creare un account per conto di un’altra persona senza autorizzazione. • Non creare più di un account personale. • Non creare un altro account senza il permesso di Open-Farm se l’account originale viene disabilitato. • Non usare Open-Farm se non si hanno raggiunto i 18 anni. • Assicurarsi che le proprie informazioni di contatto e di registrazione siano sempre corrette e aggiornate. • Non condividere la propria password (o, nel caso degli sviluppatori, la chiave segreta), né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account. • Non trasferire a terzi il proprio account (compresa qualsiasi Pagina o applicazione amministrata) senza il previo consenso scritto di Open-Farm.
 
Come si applica il contratto di vendita dei prodotti dell'Azienda sull'E-commerce di Open Farm?
Ti consigliamo di leggere e approfondire i contenuti di Termini e Condizioni e Contratto. La somma, comprensiva delle spese di trasporto trattenuta da Open-Farm, viene poi versata a Open-Farm che si impegna, successivamente all’attestazione dell’avvenuto pagamento, a comunicare l’ordine con tutte le suddette specifiche al Partner che ha, a sua volta, la responsabilità di preparare l’ordine così come richiesto dal Consumatore. Ciascuna transazione avviene tramite Open-Farm secondo il seguente metodo: - il pagamento al Partner da parte di Open-Farm viene effettuato entro 20 (venti) giorni lavorativi dalla conferma del saldo dell’ordine da parte del Consumatore; - Open-Farm emette ricevuta fiscale e/o fattura al Consumatore; - il Partner emette la Bolla di Trasporto intestata a Open-Farm con destinazione Consumatore; - il Partner emette fattura a Open-Farm; - il Corriere emette fattura a Open-Farm a seguito del trasporto effettuato.
 
Dove posso creare un account ed effettuare l'accesso?
Apposita sezione del sito: QUI
 
Non ricordo il mio username/la mia password! Cosa posso fare?
Non ti preoccupare! Puoi recuperare la tua password andando QUI
 
Dove posso cambiare il mio username?
Sfortunatamente, dopo aver effettuato la registrazione non è più possibile modificare il tuo username. Ogni username è associato a un indirizzo e-mail. Se hai bisogno di assistenza in relazione a un account esistente, ti preghiamo di contattarci. Unica eccezione: nel momento in cui si dovesse cambiare la denominazione aziendale.
 
Dove posso modificare la mia password, le mie informazioni personali o la mia biografia?
Apposita sezione del sito: il link QUI
 
Io produttore posso inviare a Open-Farm il mio prodotto per avere una recensione?
È un servizio a pagamento. Se vorrai dare valore aggiunto ai tuoi prodotti il nostro team di professionisti lavorerà per te.
 
Posso scrivere un post con link all’interno verso il mio sito?
Sì, potrai aggiungere i link attinenti alle discussioni.
 
Possiamo fare uno scambio link?
Sì! Possiamo scambiare il nostro link con il tuo. Come si fa? Invia una mail con la richiesta e relativa autorizzazione a info@open-farm.it. Verrà poi valutato l’inserimento.
 
Posso ripubblicare un articolo di Open Farm nel mio blog?
Sì, è possibile condividere i nostri post su altri social. Ti chiediamo di segnalarcelo tramite mail o taggando Open Farm quale fonte.
 
È possibile inserire pubblicità nel tuo sito?
Potrai inserire le tue pubblicità eseguendo la registrazione come Sponsor, usufruendo degli spazi a te dedicati.
 
È possibile parlare di un mio evento nel sito di Open Farm?
Se inerente al settore, potrai inserire tutti gli eventi in programmazione.
 
Sono agronomo, veterinario, alimentarista, tecnico, ente pubblico o privato, associazioni: posso farmi conoscere?
Inviaci il tuo link, informazioni su di te e li inseriremo nella sezione dedicata agli Affiliati.
 
Appartengo a una filiera dedicata: come posso confrontarmi con i colleghi sui costi di trasformazione?
Open Farm può creare una banca dati dedicata per inserire i dati in modo autonomo. Contattaci e creeremo una proposta commerciale apposita.