Data evento:
25 Settembre 2020
Il Consorzio Ville Venete, che conta oltre 80 ville che svolgono imprenditorialmente un’attività turistica, e Open Farm, start up nata per comunicare il valore del cibo con le parole “Siamo ciò che mangiamo”, si incontrano per mettere insieme storia, cultura, salute e benessere.
Un progetto comune quindi, tra Ville Venete, protagoniste da secoli dei propri luoghi, e Open Farm, con il suo innovativo metodo per comunicare al consumatore, per ridare valore a ciò che ci circonda: al territorio, alla terra, al cibo, per una migliore qualità della vita.
La partnership vuole evidenziare quanto sia importante un cibo nutriente a partire dalle origini, fino alla tavola, affinché diventi un’esperienza sana, gustosa e irripetibile, in luoghi storici come le Ville Venete, costruite a misura d’uomo.
Abbiamo un territorio che offre davvero molto, sia artisticamente che per il buon cibo prodotto!
Con questo progetto daremo valore a ciò che mangiamo, nei luoghi della nostra storia e lo faremo per rendere il consumatore, cittadino o turista che sia, sempre più consapevole.
Sarà un “viaggio” alla scoperta delle cose belle e buone, assaporare un buon piatto e conoscere un luogo incantato.
Quali saranno le prime Ville coinvolte?
SIAMO CIÒ CHE MANGIAMO:
PERCORSI DEGUSTATIVI NELLE VILLE VENETE ALLA SCOPERTA DELLE CARNI DI ALTA QUALITÀ con l’aggiunta di un ingrediente speciale: L’ERBA MEDICA MILLESIMATA che proporremo in modo inaspettato.
Metti subito a calendario tutte le date e scopri con noi tutte le favolose ricette di Elisa di Di Gusto in Gusto